ma veniamo ora al concept. traducendo da wikipedia inglese: Major Lazer è un commando giamaicano che nelle guerra segreta contro gli zombie del 1984 perse un braccio (ora rimpiazzato da un fucile laser). Lui combatte i vampiri e vari mostri, è un gran festaiolo ("parties hard" rende meglio!) ed ha un hoverboard (uno skate volante tipo quello di ritorno al futuro) a razzi.
per apprendere appieno il significato di queste righe vi consiglio di vedere questo video:
ora tocca alla copertina:

ma sto Major Lazer che è?? è un progetto di due dj (diplo e switch) che hanno deciso giustamente (davvero?) di donare all'umanità un album pieno di oscenità audiovisive riprendendo il lato più squisitamente tamarro della dancehall e dell'elettronica.
bè può bastare... anzi no. un'ultima chicca:

2 commenti:
questione di gusti! comunque non te la prendere ma ciò che dici va contro le opinioni di praticamente tutti gli esperti del settore.È ovvio che se non ti piace né la dancehall né l'elettronica non apprezzerai questo lavoro..ma allora di roba ben più trash ce n'é a gogo, senza farsi confondere dall'estetica volutamente anni '80. Saluti!
ciao, ripartiamo da capo: ho scoperto la canzone pon de floor ad un dj set dei 2manydjs (esperienza magnifica!!).
effettivamente capisco che magari chi non mi conosce e legge i miei post può prenderli troppo sul serio. non deve farlo! xD
la maggior parte delle cose che scrivo sono spesso e volentieri esagerazioni abbastanza autoreferenziali nate con l'intento di far ridere.
detto questo mi fa molto piacere trovare gente che non conosco a bazzicare sul mio blog!
Posta un commento